Pirlo: "Non guardo al futuro, devo portare la Juventus in Champions. A Udine gioca Dybala"
Udinese-Juventus, Pirlo presenta la sfida della Dacia Arena in conferenza stampa e parla del suo futuro sulla panchina bianconera
Udinese-Juventus, parla Pirlo. Il tecnico della squadra bianconera ha presentato così in conferenza stampa l'importantissima sfida in programma domani alle 18 alla Dacia Arena: "L'Udinese è una squadra molto fisica composta da giocatori con spiccate qualità tecniche. È soprattutto una squadra fisica che prende pochi gol e difende molto bene con un organizzazione ben precisa e sarà una partita importante per noi, perché affronteremo una squadra che sta vivendo un buon momento per qualità tecniche e fisiche. Ci aspetta una partita difficile, come tutte le altre, ma abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo. Ronaldo sta bene e si è allenato bene questa settimana. Lui è sereno e questa è una cosa molto positiva per noi e per il gruppo. Giocherà titolare con Dybala perché Morata non sta benissimo e avuto un problemino al polpaccio e vedremo se riusciremo portarlo a Udine".
Le parole di Pirlo sul suo futuro
Il tecnico bresciano ha commentato così davanti ai giornalisti le voci su un addio più che imminente alla panchina della Juventus: "Io guardo adesso, guardo il presente. Sono l'allenatore della Juventus sono contento di essere qui. Il mio obiettivo è quello di vincere le partite e vincere la Coppa Italia per cercare di fare bene il mio lavoro come quando ho iniziato ad agosto. Sui possibili successori lo leggo da voi. Io sono sereno e concentrato su quello che devo fare. Devo portare la squadra in Champions League e devo cercare di vincere la Coppa Italia. Sono talmente concentrato su quello che devo fare che non ho tempo di leggere i giornali".