Juventus, rischio Serie B? La Procura ha ottenuto ulteriori 40 giorni per completare le indagini in corso sul nuovo processo
A Torino ancora non tira aria buona. Oggi ci si domanda se la Juventus potrebbe rischiare la Serie B
Dopo i 15 punti di penalizzazione, adesso in casa Juventus si pensa al prossimo processo. L'edizione odierna di TuttoSport, sottolinea come, dalle parti della Procura federale, soffino “venti che non promettono nulla di buono”. Venti che potrebbero portare il club bianconero "al Polo Nord: da meno 15 a forse anche più del doppio! Un salto del gambero che potenzialmente la porterebbe alle soglie della zona rossa: quella che separa la Serie A dalla Serie B per l’anno successivo". Il titolo scelto dal quotidiano è in questo senso icastico: "Vogliono mandare la Juve in Serie B?".
Juventus, la Procura ha chiesto ulteriori 40 giorni per le indagini
La Procura - prosegue il quotidiano - ha chiesto e ottenuto la possibilità di avvalersi di ulteriori 40 giorni per completare le indagini in corso sul nuovo processo che vedrà sul banco degli imputati nuovamente la Juventus soprattutto per la cosiddetta manovra stipendi. Un segnale, secondo il quotidiano, poco "incoraggiante per il futuro bianconero".