Bargiggia al veleno contro Gasperini: "Perchè l'Atalanta ha riconfermato uno che spara sugli arbitri ogni 90 minuti?"
L'esperto di calciomercato non ha mandato giù le parole del tecnico dell'Atalanta sul calciomercato condotto dalla società orobica
Paolo Bargiggia contro Gian Piero Gasperini. L'esperto di calciomercato non ha mandato giù le parole del tecnico dell'Atalanta che, nel corso di un evento in cui ha salutato i tifosi nerazzurri, non le ha mandate a dire alla società orobica rea di non aver condotto un buon calciomercato ("Non è questa la squadra che mi aspettavo anche se l'Atalanta si è impegnata molto sul calciomercato", ndr). Di seguito le parole di Bargiggia: "Non è nemmeno cominciata la stagione e il Gasp comincia a sparare sulla società che lo paga profumatamente e sui suoi giocatori...Ma l'Atalanta perché l'ha riconfermato a fine ciclo? Per avere uno che spara sugli arbitri ogni 90 minuti? Masochismo", il commento di Paolo Bargiggia.
Gian Piero Gasperini aveva anche affermato: "Non so qual è l’obiettivo dell’Atalanta, vediamo giocando e strada facendo, c’è un mercato ancora molto aperto. Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita".