SKY o DAZN? Dove vedere Roma-Lazio, streaming e diretta tv Serie A
Serie A, derby della capitale allo stadio Olimpico: ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-Lazio in diretta tv e streaming
Sabato 15 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico (a porte chiuse) si disputerà il match Roma-Lazio, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i giallorossi al settimo posto con 58 punti e in corsa con il Sassuolo (56 punti) per l'unico posto in Conference League, mentre i biancocelesti al sesto con 67 (una gara da recuperare), con quest'ultimi invece già certi di un posto per la prossima Europa League.
I precedenti del derby capitolino in casa Roma sono 76 con i padroni di casa in vantaggio per per 29-14 e 33 pareggi; nella scorsa stagione (26 gennaio 2020) la sfida è terminata 1-1con reti di Dzeko al 26' e Acerbi al 34', mentre la gara d'andata di questo campionato disputata lo scorso 15 genaio ha visto la netta vittoria della Lazio per 3-0 grazie alla doppietta di Luis Alberto e al gol di Immobile.
L'arbitro della stracittadina sarà Luca Pairetto della sezione A.I.A. di Nichelino (Torino), coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Ringhetti, IV uomo ufficiale Di Martino; in cabina VAR Aureliano, assistito da Vivenzi.
Roma-Lazio, probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Villar; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
LAZIO (3-5-2): Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA
Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming
Il match Fiorentina-Lazio in programma sabato 15 maggio alle 20.45, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex giocatore Massimo Gobbi.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al 30 giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.
Roma-Lazio 1-1, highlights 24/01/2020