Dove vedere Cittadella Frosinone streaming e diretta tv, playoff Serie B
Gli uomini allenati da Venturato e Nesta si sfideranno questa sera nel quarto di finale playoff di Serie B
Dopo il passaggio del turno da parte del Chievo Verona di ieri ai danni dell'Empoli, questa sera andrà in scena l'altro playoff di Serie B, il quarto di finale Cittadella-Frosinone. I veneti allenati da Venturato hanno concluso al quinto posto in campionato, a pari punti con il Pordenone che per una migliore differenza reti è riuscito ad approdare al quarto posto, raggiungendo la semifinale. Nelle ultime due giornate, il Cittadella ha vinto contro Venezia ed Entella, dimostrando un ottimo stato di forma in vista di questa importante sfida contro il Frosinone.
Gli uomini di Nesta sono riusciti ad acciuffare i playoff all'ultima giornata dove la sorte ha avuto la sua parte. Infatti, il rendimento del Frosinone nel post-lock down è stato alquanto deludente: una sola vittoria nelle ultime 10 partite, 5 sconfitte e 4 pareggi. Un rendimento di basso livello ma che è stato sufficiente per raggiungere gli spareggi. Complici gli ottimi risultati pre-lockdown. In questo articolo vi forniremo tutti i dati relativi a dove vedere il match in diretta tv e streaming questa sera alle ore 21.
DOVE VEDERE CITTADELLA-FROSINONE IN STREAMING E DIRETTA TV
Il match valido per il quarto di finale dei playoff di Serie B, Cittadella-Frosinone, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti tv del campionato cadetto. In streaming, il match sarà disponibile direttamente dal sito di DAZN e in streaming basterà sottoscrivere un abbonamento sul portale di DAZN. Il match sarà visibile pure su smart tv, smartphone, tablet, PS4 o XBox grazie all'applicazione apposita.
Collegnado il computer al televisore sarà possibile vedere il match, oppure attraverso Amazon Fire Stick o Google Chromecast.