È tempo di ritorno dei quarti di finale di Champions League ed è tempo di Chelsea-Porto: gli uomini di Tuchel puntano a difendere il vantaggio di 2 gol maturato nella gara di andata in casa dei lusitani. Non sarà semplice, perchè la partita si disputerà in campo neutro e perchè gli uomini di Conceicao hanno fatto vedere di saper interpretare al meglio le partite decisive. L'appuntamento è per martedì 10 aprile alle ore 21:00.

Dove vedere Chelsea-Porto: le ultimissime sulle probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, James, Jorginho, Kovacic, Chilwell, Mount, Werner, Havertz. Allenatore: Tuchel.

PORTO (4-4-2): Marchesin, Manafà, Pepe, Mbemba, Sanusi, Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Marega, Taremi. Allenatore: Conceiçao.

Dove vedere Chelsea-Porto: live streaming gratis e diretta tv?

Il match Chelsea-Porto sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post-partita. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire il match anche in live streaming gratis con Sky Go scaricando l'app su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Inter, Zazzaroni lancia l'allarme: "Lo scudetto può diventare un problema: bisogna pagare i premi, ma non ci sono i soldi"

💬 Commenti