Juve-Napoli, tifosi azzurri provano a entrare senza biglietto: respinti dalla security e...
Alcuni ultras partenopei hanno provato ad entrare all'Allianz senza biglietto
Storia surreale che arriva da Torino, legata alla partita Juve-Napoli di ieri sera. Secondo quanto ha riportato CalcioNapoli24 nel pre-gara, un folto gruppo di tifosi del Napoli ha cercato di accedere nello stadio della Juventus senza biglietto, venendo chiaramente respinto. Ciò ha creato sconcerto tra i gruppi ultras azzurri, che si sono poi ritrovati fuori dallo stadio: alcuni momenti di tensione con la Polizia, che per fortuna si sono risolti senza alcun tipo di violenza o altro.
Il racconto di CalcioNapoli24: “Tifosi Napoli respinti, erano senza biglietto”
Questo il racconto di CalcioNapoli24, in diretta dallo stadio: "I tifosi ultras che erano giunti all'interno dello stadio, arrivati al tornello, erano senza biglietto e quindi tutto il gruppo per ora è uscito con la Polizia che ora li sta tenendo d'occhio. Sono andati a mangiare da un paninaro, ma c'è poco da fare: non hanno il biglietto, non entrano. C'era stato un tentativo di dialogo con le forze dell'ordine, con la Digos e con il responsabile della security, tentativo che però non è andato a buon fine visto che alla fine sono stati fatti uscire, e anche chi aveva il biglietto è uscito insieme al resto del proprio gruppo organizzato".
Juve-Napoli, preoccupazione prima della partita: poi allarme rientrato
Si chiude così il racconto prima di Juve-Napoli: "Adesso c'è un minimo, un filo di preoccupazione e tensione: se non hanno il biglietto vuol dire che stanno qua fuori, quindi potrebbe succedere qualcosa. In questi casi succede, di solito, che si cerca di raccogliere dei biglietti e si fanno entrare i tifosi: questa sera però il settore ospiti è sold out, quindi non c'è questa possibilità". Alla fine, per fortuna, non ci sono state particolari tensioni e tutto si è concluso in maniera serena, almeno fuori dal campo, per i tifosi azzurri.