Milan, Gandini scagiona Pioli: "Difficile lavorare con chi non sa gestire una società"
Il futuro di Pioli al Milan é in bilico. In suo soccorso arriva l'attacco alla società dall'ex dirigente Gandini
Se c'é qualcuno che può esprimere un giudizio sull'operato del Milan come società, quello é sicuramente Umberto Gandini ex dirigente rossonero e attuale presidente della Lega Basket di Serie A. Intervistato dal giornalista Alessandro Alciato, ha espresso il suo parere sulla dirigenza rossonera e sul lavoro fatto dal tecnico Stefano Pioli.
Futuro di Pioli in bilico
Il futuro di Pioli come allenatore del Milan é in bilico. Su questa decisione pesano molto l'eliminazione dalla Champions League e i risultati altalenanti in campionato, che vedono i rossoneri terzi in classifica e costretti ad inseguire la Juventus al secondo posto, ma anche a guardarsi da Bologna e Atalanta che tenta l'assalto al terzo. Oltre ai risultati é la tenuta della difesa a non convincere, con tanti gol subiti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'unico modo per rimanere in sella anche nella prossima stagione é la vittoria dell'Europa League.
Gandini difende Pioli
Umberto Gandini presidente della Lega Basket di Serie A é stato intervistato da Alciato a RDS, per il format Storie di Serie A. Alla richiesta di valutazione di risultati ottenuti da Pioli, lo ha difeso attaccando duramente la dirigenza del Milan:
Pioli é un professionista eccellente che però al Milan ricopre una posizione che non é semplice. Infatti si trova a doversi rapportare con persone che non conoscono minimamente i fondamenti per gestire una società e una squadra di calcio
LEGGI ANCHE: Leao dichiara amore al Milan: "Non potevo andare via. Mi hanno sempre sostenuto"