La CONMEBOL ha ottenuto dalla FIFA il cambio di calendario per le due partite di qualificazioni ai Mondiali saltate durante la scorsa Primavera, ma la notizia non può far piacere alla Juventus che rischia di dover fare a meno di alcuni giocatori importanti in vista della sfida della terza giornata con il Napoli. 

A settembre e ottobre i match in programma non saranno più due, bensì tre, un bel problema per diverse squadre italiane che potrebbero ritrovare i propri giocatori sudamericani il sabato o addirittura la domenica, considerando che l’ultima partita si disputerebbe tra il 9 e il 10 settembre.

Come riporta il portale Area Napoli, l’incastro è complesso anche in vista della prima gara di Champions League, in programma il 14 e il 15 settembre. Le squadre impegnate nell’Europa che conta il martedì possono chiedere l’anticipo al sabato ma poi rischierebbero di non avere in campionato i Sudamericani. 

Chi potrebbero essere i grandi assenti della Juventus nella sfida contro il Napoli

Alla terza giornata c'è subito il big match tra Napoli e Juventus, ma con un gran problema per i bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri infatti rischia di presentarsi allo stadio Diego Armando Maradona senza Danilo, Dybala, Bentancur, Alex Sandro e Cuadrado. Il Napoli, invece, ha soltanto il secondo portiere Ospina che sarà impegnato con la Colombia.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Allarme in casa Lazio, Lotito dovrà metter mano al portafoglio! Ultimi acquisti a rischio

💬 Commenti