Ieri sera allo stadio "Giuseppe Meazza" il Milan ha sconfitto il Cagliari con il risultato di 4-1 negli ottavi di Coppa Italia: protagonista della serata è stato l'attaccante serbo Luca Jovic, autore delle prime due reti (29' e 42'), che hanno indirizzato la partita a favore della squadra rossonera che poi ha dilagato nella ripresa con Traorè e Leao

Luka Jovic
L'attaccante del Milan, Luka Jovic

Il classe ‘97 dopo un inizio molto difficoltoso, in quest’ultimo mese sembra essersi ritrovato, a cominciare dallo scorso 2 dicembre con assist e gol al Frosinone, per poi proseguire contro Atalanta e Salernitana (un gol in entrambe le sfide) e le due marcature di ieri sera.

 Il tecnico Stefano Pioli nel dopo partita ha speso buone parole nei riguardi del serbo, spronandolo a crederci di più: 

Abbiamo lavorato tanto sulla condizione fisica, data la sua costituzione fisica, è un giocatore robusto e pesante. Ma anche dal punto di vista mentale: ha qualità a livello tecnico, per come sta dentro l'area, come gioca di sponda, deve crederci di più perché ha qualità per fare bene e ancora meglio per la squadra”.

Con il successo la squadra rossonera si è qualificata per i quarti di finale dove la settimana prossima (data ed orario da ufficializzare) sfiderà sempre al “Meazza" l'Atalanta che oggi pomeriggio ha sconfitto il Sassuolo per 3-1. 

Lo scrittore e tifoso interista, Fabio Bergomi, non ha però perso tempo nello sbeffeggiare Jovic e con la sua solita ironia, gli ha dedicato un post sul suo profilo X, che di seguito riportiamo:

Potrebbe saltare la giornata di campionato di metà dicembre 2024 perché a Parigi per il ritiro del Pallone d'Oro”.

Fabio Bergomi, il suo post su Jovic

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, le 5 possibili mosse a gennaio: da Dia a Brassier

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Juventus vuole Winsley Boteli. Ecco chi è il giovane attaccante

💬 Commenti