Nella seconda giornata del quadrangolare “Sela Cup”, al “St. James' Park” di Newcastle (Inghilterra), la Fiorentina ha sconfitto il Nizza per 2-1, grazie alle reti di Jovic al 17' e Kouamé al 36', mentre i francesi gol della bandiera al minuto 85' di Bouanani.

Fiorentina-Nizza 2-1: gli highlights

Oggi pomeriggio alle ore 14 al “St. James' Park” di Newcastle (Inghilterra) si disputerà l'amichevole Nizza-Fiorentina e valevole per il quadrangolare "Sela Cup" (ieri le sfide Newcastle-Fiorentina 2-0 e Nizza-Villarreal 1-1) con le due squadre che si stanno preparando per l'inizio della nuova stagione che vedrà i gigliati esordire al “Ferraris” contro il Genoa, mentre i francesi in casa contro il Lille.

Sono due i precedenti tra i due club risalenti alla Coppa delle Fiere 1967/68, che vide entrambe le volte vincere i toscani (1-0 in trasferta e 4-0 in casa).

Nizza-Fiorentina, probabili formazioni

NIZZA (3-4-2-1): Schmeichel; Mendy, Dante, Rosario; Lotomba, Beka, Boudaoui, Bard, Laborde; Diop, Moffi

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Kouamé, Sabiri, Ikoné; Jovic.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lecce: la Fiorentina mette nel mirino due big giallorossi

Dove vedere Fiorentina-Nizza in tv e streaming

Il match Fiorentina-Nizza sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Lecco, si pensa a Broh del Palermo: i dettagli

💬 Commenti