Cassano sbotta: "Flop Italia? Fuori dai co****** gli attuali dirigenti. Serve gente competente"
L'ex calciatore nella rubrica Instagram "Habla con Antonio" si è espresso sul momento complicato della nazionale italiana
L'Italia del neo commissario tecnico Luciano Spalletti non è andata oltre il pareggio contro la Macedonia del Nord e il percorso di qualificazione verso il prossimo Europeo è in salita con il prossimo match contro l'Ucraina in programma domani sera alle ore 20.45 a “San Siro” necessariamente da vincere. Intanto l'ex calciatore, Antonio Cassano, nella rubrica “Habla con Antonio” su Instagram ha parlato del complicato momento della nazionale italiana. Ecco le sue dichiarazioni riportate da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Gravina ammette: "Ora é il momento delle riforme. Non si può essere egoisti..."
"Cosa cambierei nel calcio italiano? Soprattutto i dirigenti che lo comandano. Vi ricordo che alla fine degli anni 1990 e inizi anni 2000 era il calcio migliore in assoluto. Poi hanno preso piede l'Inghilterra, la Spagna e la Germania. Noi abbiamo ancora dirigenti con idee di cinquanta anni fa senza stadi e senza regole".
"Sempre mastruzzi e casini. Bisogna mettere dentro gente competente e perbene. Manderei fuori dai co***ni i dirigenti attuali altrimenti rimarremo sempre indietro" .