Bologna, Mihajlovic: “Empoli buona squadra senza nomi eclatanti. Voglio di più dagli esterni”
Le parole del tecnico serbo in conferenza stampa: “Andreazzoli fa sempre giocare bene le squadre”
L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, è carico in vista del match contro l'Empoli ma mette in guardia gli esterni, dai quali vuole qualcosa in più. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa:
"Sono una buona squadra anche se non hanno nomi eclatanti. Piuttosto hanno un'organizzazione di gioco meravigliosa. Se andiamo in capo pensando di vincere perché siamo più forti, allora perderemo e anche male. Andreazzoli fa sempre giocare bene le squadre: la Lazio ha vinto per fortuna. L'Empoli ha sempre fatto bene, sarà una partita tosta".
"Siamo in un momento dove per ogni minimo sbaglio subiamo gol. Miglioriamo, però, giornata per giornata e questo lo vedo dai dati post partita. Serve però una volta anche in fase offensiva: finora i nostri attaccanti esterni hanno reso poco. Li cambio spesso proprio perché li voglio freschi. Ma se gioco in modo offensivo voglio i gol, perché altrimenti il gioco non vale la candela. Dobbiamo essere più determinati, anche se credo sia solo questione di tempo. Devo insistere su questa cosa. In squadra ho cinque esterni, e se decido di farne a meno mi mancano cinque giocatori. Sono loro che devono darsi una svegliata per essere più determinati, più decisivi".