Juventus, le romantiche proposte di matrimonio di Chiesa e Rugani (VIDEO)
I due giocatori Chiesa e Rugani della Juventus hanno chiesto alle loro fidanzate di sposarli
Due proposte in un giorno. Si tratta di calciomercato Juventus? No, ben altro! SI tratta di amore. Federico Chiesa e Daniele Rugani hanno chiesto alle loro fidanzate di sposarle. Insomma gli uomini di Massimiliano Allegri fuori dal campo sono anche dei romantici. Ecco di seguito le romantiche proposte dei due giocatori bianconeri.
Federico Chiesa si sposta, ecco la sua proposta a Lucia Bramani
L'esterno della Juventus, Federico Chiesa come testimoniato da un post su Instagram, ha chiesto alla sua compagna di sposarlo nella splendida cornice di Venezia. La risposta è stata positiva, visto che Chiesa ha scritto un emblematico: "Ha detto sì".
Federico e Lucia si sono conosciuti a gennaio dello scorso anno, quando hanno cominciato a scambiarsi i primi like messaggi. Nel suo documentario Back On Track, aveva raccontato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con la Bramani, fino ad arrivare al loro primo appuntamento:
“Con Lucia c’è stata questa conoscenza diversa dal solito. Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022“, aveva rivelato Chiesa.
Con il tempo, le cose tra loro sono proseguite in discesa, fino a quando, qualche minuto fa Chiesa ha condiviso con la community un romantico post a Venezia.
La romantica proposta di Rugani alla Persico
La giornalista Michela Persico e il calciatore della Juventus Daniele Rugani annunciano il loro imminente matrimonio dopo una romantica proposta durante un concerto di Calcutta al Pala Alpitour - sede il mese scorso delle Nitto Atp Finals- di Torino. La Persico - modella, attrice, telegiornalista sportiva - ha documentato l'evento sui social, condividendo foto della serata e accendendo la curiosità dei fan con un commento enigmatico. Successivamente, ha confermato la proposta di matrimonio condividendo un breve filmato su Instagram (vedi qui sotto) in cui Rugani si inginocchia e le chiede di sposarlo, confermato poi dalla risposta positiva di Michela: "Sì", ha scritto la telegiornalista. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.