Il pronostico di Sconcerti su Juventus-Lazio: "I bianconeri stanno crescendo, contento per la ripresa di Sarri. Azzardo un'idea..."
Il noto giornalista parla della prossima partita della Juventus contro la Lazio, che chiuderà la 15esima giornata di Serie A
Domenica 13 novembre ore 20:45 allo Juventus Stadium i bianconeri di Allegri ospiteranno in casa la Lazio con cui hanno solamente due punti di differenza. La Juventus arriva da 5 partite vinte di seguito dopo un momento di crisi.
Il pronostico di Sconcerti su Juventus-Lazio
Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio prova ad azzardare un pronostico per il match Juventus-Lazio, che chiuderà la 15esima giornata di Serie A e darà il via alla pausa per i Mondiali 2022 in Qatar.
"Non credo sarà uno 0-0 scritto, anzi sarà una bella partita, in cui i destini si muovono. Tutte e due cercheranno di vincere, non è il momento di fermarsi. Vedremo come andrà. Sono contento per la Lazio che si è ripresa, contento più per Sarri. La Juventus però sta crescendo. Ieri ha giocato una brutta partita ma sta crescendo come concetto di squadra. E' una squadra che ora cerca il risultato. Azzardo un'idea, un giocatore molto importante nella Juve è Cuadrado. E' un giocatore di una classe diversa, quando danza troppo sul campo la Juve perde molto. Avanzato a centrocampo non deve più coprire a tutta fascia e può ritrovare brillantezza. E' ancora il fantasista della Juve. Nella Lazio i giocatori fondamentali sono Cataldi, la nuova robustezza della difesa deriva da lui. E poi c'è Milinkovic-Savic".