Back to Black streaming gratis Netflix, Prime Video o Disney? Dove vedere film su Amy Winehouse
Ecco dove vedere in streaming gratis il nuovo biopic sulla vita della grande cantante londinese, morta a 27 anni dopo una breve ma strepitosa carriera
Dopo 13 anni dalla sua morte, Amy Winehouse è ancora “viva” in qualche modo: il 18 aprile 2024 è uscito al cinema “Back to Black”, il film che parla della sua vita e della sua carriera, fino alla morte prematura. Ecco quindi dove vedere il film in streaming gratis.
La trama di Back to Black: la storia di Amy Winehouse
Il film tratta la storia di Amy Winehouse, fantastica cantautrice e interprete che morì nel 2011 a soli 27 anni: una vita travagliata, tra alcol, droga, relazioni complicate ma anche grandi successi e belle soddisfazioni, come i 5 Grammy Award vinti in un solo anno con l'album “Back to Black”. Tutto questo è raccontato nella pellicola, con l'ascesa della cantante da Camden Town fino ad arrivare a sfondare a New York e in America. Il film dura circa due ore e tiene letteralmente incollati allo schermo: non solo i fan più accaniti, ma chiunque apprezzerà debolezze e punti di forza di una delle più brave cantanti della nostra epoca, oltre che un personaggio estremamente affascinante.
Dove vedere Back to Black streaming gratis Prime Video o Disney Plus?
Il film biopic sulla vita di Amy Winehouse, Back To Black, è uscito al cinema in Italia il 18 aprile 2024. Non è al momento visibile, dunque, su alcuna piattaforma di streaming, né gratis né a pagamento. Non è ancora uscita alcuna notizia su quale piattaforma acquisterà i diritti per far vedere il film: per il momento, quindi, bisognerà aspettare, oppure vederlo direttamente nelle sale cinematografiche.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Challengers streaming gratis Netflix o Prime? (ilpallonegonfiato.it)