Gf Vip, in arrivo una nuova clamorosa regola? La conferma arriva da Onestini e Maestrelli. Scoppia il putiferio sui Social
Nelle ultime ore sui social stanno circolando dei rumors su una presunta nuova regola da applicare nella casa del GF Vip.
Una novità potrebbe travolgere il mondo del Gf Vip. Nelle ultime ore infatti, su tutti i social network, sta circolando la voce del possibile inserimento di una nuova 'regola' che tutti i gieffini devono rispettare all'interno della Casa più spiata d'Italia.
Gf Vip, in arrivo una nuova clamorosa regola? La conferma arriva da Onestini e Maestrelli
Secondo quanto riportato da Biccy, dopo il disappunto espresso da Pier Silvio Berlusconi sulla direzione presa dal Gf Vip e l'intervento dello scorso lunedì di Signorini, poche ore fa, Luca Onestini e Andrea Maestrelli avrebbero rivelato a De Donà che avrebbero detto loro (probabilmente gli autori) di togliere orecchini troppo vistosi, coprire i propri tatuaggi e chiudere le loro camicie.
Ecco quanto affermato da Onestini:
“Gli hanno proprio detto che li deve coprire, che non si devono vedere i tatuaggi. Io mi devo togliere l’orecchino anche".
Successivamente è intervenuto anche Maestrelli:
“A me hanno detto di non aprire la camicia e di mettere la copertura, il trucco fino al gomito”.
Sui social, in particolare su Twitter, è nata una vera e propria bufera su questa situazione. Molti utenti hanno espresso il proprio disappunto sull'introduzione di questa particolare regola e alcuni, increduli, pensano che sia solo uno scherzo per prendere in giro Giaele.
Sarà vero o è tutto uno scherzo?
FONTE: Biccy
LEGGI ANCHE: Gf Vip, la classifica dei litigi più duri: Oriana al primo posto? (VIDEO)