Juventus, senti Gentile: "Dybala deve restare. Il prossimo anno ripartirei proprio da lui"
L'ex centrocampista bianconero ha parlato della situazione legata al fuoriclasse argentino, il cui rinnovo tarda ad arrivare
Claudio Gentile, ex giocatore della Juventus (ph social)
Intervistato da Tuttomercatoweb, Claudio Gentile ha detto la sua sulla difficile situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala, il cui futuro è sempre più lontano da Torino. L'ex centrocampista bianconero non ha dubbi: la Joya deve restare. Queste le sue parole:
“La Juventus deve confermare Dybala . Uno come lui, col suo talento, non si può lasciar andar via così. Non scordiamoci che è stato un anno particolare a causa della pandemia, la quale ha lasciato straschichi su società e giocatori. Sono convinto che il prossimo anno tornerà a giocare come sa”.
“Dico solo che tecnicamente non si discute, è troppo importante per le sorti di una squadra. Il prossimo anno ripartirei proprio da lui”.
Scambio Icardi-Dybala? Servirebbe capire i dettagli dell'accordo, l'eventuale convenienza. Se è vantaggioso, sì. Ma sotto l'aspetto tecnico un cambio Dybala-Icardi sarebbe una perdita".
💬 Commenti