Dopo giorni di lacrime, sfoghi e riflessioni, Oriana – vedendo Daniele in disparte – approfitta del momento per scambiare due chiacchiere con lui e chiarire una volta per tutte la loro situazione.
Oriana dice che, pur avendo provato in tutti i modi a capire alcuni suoi atteggiamenti, non è in grado di accettare determinati suoi modi di fare in quanto la portano a soffrire. Vedo che le cose non sono naturali tra di noi” esclama motivando il suo pensiero e, rammaricata, aggiunge Quando ti fidavi da me, ti lasciavi più andare”, sottolineando così di sentire giorno dopo giorno sempre più mancanze da parte sua.

Non comprendendo il perché di questo suo discorso, Daniele le chiede maggiori spiegazioni:Sembrava andasse tutto bene ieri. Qual è il problema?”.

Oriana dice che, da due settimane a questa parte, ha iniziato a riflettere sul loro rapporto e ha capito che – nonostante il forte interesse provato nei suoi confronti – ci sono alcune cose che non le piacciono e che non le permettono di stare serena: Se tu sei così ci sta, ma se a me non va bene lo dico”. “Stare insieme vuol dire passare del tempo con l’altra persona e adesso noi non passiamo del tempo insieme”. Ribadendo di aver bisogno di più attenzioni, di più affetto e considerazione conclude: Per me ora non è abbastanza”.

“Non la penso così” risponde Daniele il quale, non d’accordo, ribadisce di essersi sempre comportato in modo naturale e spontaneo e di aver trascorso del tempo con lei, dimostrandole affetto: “Tu sei una persona che pretende tanto” dice, ma aggiunge “Io la vedo in modo diverso, ma è il tuo pensiero e va bene”.

Delusa e amareggiata per le quanto detto da Daniele, Oriana decide di sfogarsi con Antonella e Edoardo ma ciò non viene visto di buon occhio dall’imprenditore il quale l’ha subito rimproverata: Oriana, basta andare a cercare approvazione negli altri. Impara a tenere le cose per te”.

Per cercare di riportare un po’ di tranquillità, la VIP difende i suoi due coinquilini:Non hanno detto niente di brutto su di te dice e spiega che – al contrario di quanto voglia pensare – le hanno solo fatto notare questo palese distacco.

A nulla sono serviti i vari tentativi di Oriana: Daniele, infatti, non avendo gradito questo suo comportamento, conclude Mi sono stufato di parlare con una persona che parla con gli altri, Non ho voglia di ascoltarti e termina così il loro confronto.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lecce, le parole di Baschirotto: "La Nazionale è come l'amore"

💬 Commenti