Dove vedere Francia-Bulgaria amichevole, streaming gratis e diretta tv Mediaset?
Ultima amichevole prima di Euro2020 per i Campioni del Mondo francesi: sfida con la Bulgaria a Saint-Denis
Il match amichevole Francia-Bulgaria avrà luogo martedì 8 giugno 2021 alle ore 21:10 allo Stade de Saint Denis di Parigi: dopo la vittoria per 3-0 sul Galles, i transalpini vogliono certamente chiudere in bellezza il percorso pre-Europeo, ad una sola settimana dal match con la Germania. I ragazzi di Didier Deschamps, per Euro2020, sono stati sorteggiati nel Gruppo F, insieme a Germania, Portogallo e Ungheria, in quello che è già considerato il “girone della morte”. Out dalla rassegna continentale, invece, la Bulgaria, che non è riuscita a centrare la qualificazione, essendo arrivata quarta nel girone dell'Inghilterra e della Repubblica Ceca.
Precedenti Francia-Bulgaria, le sfide tra i transalpini e i bulgari
Gli ultimi due incroci tra le due Nazionali risalgono alle qualificazioni ai Mondiali di Russia. Nell'ottobre del 2016 e nello stesso mese del 2017 la Francia sconfisse in entrambi i casi la Nazionale bulgara, con un secco 4-1 a Parigi e per 1-0 a Sofia. Visto che siamo in clima Europei, ecco anche un incrocio tra le due squadre ad Euro 1996: 3-1 per Le Bleus, che passarono il turno come primi (Bulgaria terza ed eliminata).
Probabili formazioni Francia-Bulgaria, amichevole 8 giugno 2021
Francia: Lloris; Digne, Kimpembe, Varane, Pavard; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann, Benzema, Mbappé.
Bulgaria: Karadhzov; P. Hristov, A. Hristov, Antov; Karagaren, Malinov, Cocev, Tsvetanov; Despodov, Yankov, Galabinov.
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI
Dove vedere Francia-Bulgaria amichevole 8 giugno, streaming gratis e diretta tv Canale 20 o Sky?
In Italia non sarà disponibile su alcuna rete televisiva la diretta del match amichevole Francia-Bulgaria, neppure in streaming. In ogni caso, sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso i canali social delle due Nazionali.