De Ligt come Cristiano Ronaldo: "Abbiamo fatto grandi cose, ma non quelle che volevamo"
Il destino di de Ligt si intreccia con quello di Cristiano Ronaldo, arrivati alla Juventus come grandi colpi del mercato estivo
Matthijs de Ligt, il grande investimento che non ha lasciato il segno. E' quanto riporta Il Corriere dello Sport che si sofferma sul futuro del giocatore olandese praticamente con un piede fuori dalla Juventus. Arrivato a Torino nel 2019, è attualmente il terzo difensore più pagato, ma anche quello che percepisce di più nel club bianconero (8 milioni). Una storia simile a quella di Cristiano Ronaldo se pensiamo che, proprio come il portoghese, anche de Ligt è approdato a Torino dopo aver eliminato la Juventus dalla Champions League. Insomma, grandi colpi del mercato estivo che avrebbero dovuto portare la Juventus a quel salto in Champions che però non è mai arrivato.
Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus la scorsa estate e lo stesso si appresta a fare de Ligt. E proprio come disse il fenomeno portoghese per salutare i bianconeri: “Abbiamo fatto grandi cose, ma non quelle che volevamo”.