Daniele Adani loda De Ketelaere e punge Pioli: "C’è un ragazzo che gioca nell’Atalanta, che non è male. Padre tempo opera in..."
L'ex calciatore e attuale opinionista televisivo, ha elogiato l'ex centrocampista rossonero ieri decisivo nel match contro Sassuolo, lanciando una stoccata al tecnico del "Diavolo"

Nella prima giornata del campionato di Serie A, l'ex centrocampista del Milan, Charles De Ketelaere è stato decisivo nella vittoria dell'Atalanta (sua nuova squadra) che è andata a vincere al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo per 2-0.
Il calciatore belga ha realizzato al minuto 83 la rete che ha sbloccato l'incontro (al 93'raddoppio di Zortea) e a riguardo, l'ex calciatore e attuale opinionista televisivo Daniele Adani, sul suo profilo Instagram, ha voluto elogiare De Ketelaere e dare una frecciata al tecnico del Milan, reo secondo lui di non averlo valorizzato:
"Stavo pensando che c’è un ragazzo che gioca nell’Atalanta, mancino, trequartista… Che non è male. Padre tempo opera in silenzio".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta il nome di Azmoun per l’attacco: i dettagli