Sono tante le voci di calciomercato che in queste ore stanno interessando il Catania, non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma anche inerenti le cessioni, che come più volte scritto, non saranno poche. 

Catania concentrato sul centrocampo: potrebbero esserci delle uscite in quel reparto

La società rossazzurra in queste ore sta lavorando sull'acquisto di due centrocampisti, che stando agli ultimi rumors, dovrebbero corrispondere ai nomi di Francesco Di Tacchio e Luca Verna. L'eventuale arrivo dei due calciatori appena citati, porterebbe, inevitabilmente, a tagliare fuori dalla rosa qualche centrocampista che, magari, rientra meno nelle gerarchie di mister Toscano.

Motivo per cui, nelle ultime ore il DS Daniele Faggiano sta prendendo in considerazione alcune richieste di informazioni arrivate da alcuni club di Serie C, e non solo, per alcuni centrocampisti presenti attualmente in organico, ma non totalmente certi di vestire rossazzurro nell'ormai imminente stagione 2024/25. In particolar modo, nelle ultime 24 ore sono arrivate delle richieste per un calciatore etneo, la scorsa stagione arrivato durante la sessione invernale del calciomercato.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Euro 2024, Spagna nazionale perfetta: i segreti dietro il cammino della Roja

💬 Commenti