Carlo Alvino, noto giornalista tifoso del Napoli, ha duramente criticato l'arbitraggio di Mariani in Atalanta-Napoli e l'operato di Dazn durante la gara di ieri pomeriggio: "In Atalanta-Napoli uno dei peggiori arbitraggi degli ultimi tempi… fa veramente rabbia doverlo commentare … incommentabile invece il lavoro dei producer televisivi che neanche a fine primo tempo mostrano le immagini del gol annullato a Rrahmani… tutto a posto in regia?". Questo il suo commento su Twitter, cui sono seguiti altri cinguettii polemici.

LEGGI ANCHE: Antognoni sui due ex campioni: "Bevevano fiumi di birra, a volte gli partiva la brocca"


Alvino furioso: “Dazn fa una telecronaca faziosa. Stadio ostile e arbitraggio pessimo”

Poco dopo, ecco un altro tweet contro Dazn e il telecronista del match: "Accolgo con immenso piacere la scelta di Dazn di tornare alla cronaca faziosa… ah no? Mi era parso…".

Continua così Alvino: “Vittoria “mazzarriana” ricca di significati. Stadio ostile e arbitraggio pessimo, con un gol annullato che grida vendetta, hanno caricato ulteriormente gli azzurri che hanno mostrato subito di avere un’anima … mi sono emozionato e in questa stagione non era ancora accaduto. Buona la prima! Testa a Madrid!”.

Alvino sbotta: “Arbitri, guardate Hateboer come ha picchiato Kvara”

Infine, un'ultima chiosa polemica da parte del giornalista tifoso azzurro: “Suggerimento per gli arbitri italiani: guardate con attenzione Atalanta-Napoli di stasera. Kvaratskhelia è stato picchiato da Hateboer scientificamente, cercando le caviglie. Il giorno che lo “rompono”, poi piangiamo la povertà tecnica della Serie A”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni sbotta: "Smettetela di dire che parlo solo di Allegri. Se vincerà contro l'Inter..."

💬 Commenti