La Juventus non si ferma, Ferran Torres nel mirino
La Juventus sta impiegando tutte le sue forze per concretizzare il mercato in entrata, pare senza badare a spese, i suoi oservati speciali non sono da poco
Dopo la parentesi sospensione da COVID-19, sono rientrati nei loro Paesi di origine anche Szczesny, che ha lasciato la sua casa Pinsoglio e Rabiot.
Ad oggi la Juventus conta 14 calciatori rimasti nelle loro abitazioni a Torino, di cui 3 ancora positivi al virus, pare infatti che risultino clinicamente guariti, ma non ancora definitivamente.
A questi se ne aggiungono altri 9 (Ronaldo, Pjanic, Khedira, Alex Sandro, D. Costa, Danilo, Higuaín, Szczesny, Rabiot) che hanno deciso, man mano, di raggiungere i loro Paesi.
Anche se gioco e calciatori sono fermi, la società è in continua evoluzione da calciomercato: DS e MR sono a lavoro.
In primis stanno cercando un punto di incontro, causa probabilmente le loro mentalità leggermente differenti, infatti, da una parte Fabio Paratici che mira al colpo di mercato e dall’altra Maurizio Sarri al quale piace quasi partire dalle rifondazioni, con calciatori giovani da plasmare conformemente al suo gioco.
Non a caso in questi giorni sono davvero scatenati e, oltre ad aver trovato un nome che potrebbe essere il giusto compromesso per entrambi, quello di Paul Pogba, sta catturando il loro interesse anche Ferran Torres.
Torres potrebbe fare al caso di Maurizio Sarri, attuale ala del Valencia, anno di nascita 2000, valore di mercato 50 mln, giovane e promettente, plasmabile al suo gioco, lo vedrebbe nel ruolo del suo ex Callejon.
30-06-2021 è la data di scadenza del contratto dello spagnolo con il Valencia, al momento sono molti i club interessati, ma la Juventus sta cercando di portarlo fortemente in casa bianconera, a quanto pare più come investimento, a differenza di Pogba, che sarebbe l’acquisto “per eccellenza”.
💬 Commenti