Jolanda De Rienzo ancora contro Valter De Maggio: "Come mai il giornalista meno amato e stimato del panorama napoletano..."
La giornalista napoletana ha usato parole dure contro il direttore di "Radio Kiss Kiss"
Il riferimento era perchè la ragazza stava insieme a Nicolò Frustalupi, il vice di Mazzarri quando era allenatore della squadra azzurra. Dopo l’invito di De Maggio ("se vuoi la porta sta là, puoi anche andar via se non sei d’accordo"), la De Rienzo andò via dallo studio imbufalita.
Tempo fa, la giornalista sul suo profilo ufficiale X (ex Twitter) si è tolta alcuni sassolini dalle scarpe, usando parole molto dure contro il direttore di Kiss Kiss:
"Io mi domando. È solo una domanda eh: Come mai il giornalista meno amato e stimato del panorama napoletano (lo dicono i commenti non io) è da anni direttore della radio ufficiale del Napoli con tanto spazio a discapito di bravi giornalisti PREPARATI E APPREZZATI DAI TIFOSI? Con questo non mi permetto di dire agli altri come fare il proprio lavoro e taccio riguardo ai miei pensieri e comportamenti del personaggio (pronta a dire nelle sedi opportune se mi verrà richiesto). È solo che ci sono tanti ruoli nella comunicazione… Davvero non lo capisco".
Jolanda De Rienzo, i suoi post
Io mi domando
È solo una domanda eh:
Come mai il giornalista meno amato e stimato del panorama napoletano
(lo dicono i commenti non io ),
è da anni direttore della radio ufficiale del Napoli con tanto spazio a discapito di bravi giornalisti
PREPARATI
E APPREZZATI DAI TIFOSI️ https://t.co/WV1l4QZP1l— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) December 11, 2021
Con questo non mi permetto di dire agli altri come fare il proprio lavoro e taccio riguardo ai miei pensieri e comportamenti del personaggio (pronta a dire nelle sedi opportune se mi verrà richiesto).
È solo che ci sono tanti ruoli nella comunicazione…
Davvero non lo capisco— Jolanda De Rienzo (@jolandafiore) December 11, 2021
LEGGI ANCHE: Napoli, ritorno al passato per Mazzarri: due ex nello staff