Benfica-Inter, l'ira dei tifosi juventini: "Oliver? Un Byron Moreno assoldato da Ceferin, è da arrestare"
Non si placano le polemiche dei supporter bianconeri dopo il presunto rigore non dato al Benfica dall'arbitro Oliver
L'arbitro Oliver evoca brutti ricordi ai tifosi juventini, visto che era il direttore di gara protagonista del famoso fallo di Benatia in Real Madrid-Juventus 1-3 che eliminò i bianconeri dalla Champions League 2018. Ieri, l'inglese era il fischietto di Benfica-Inter, ed i tifosi della Juventus lo hanno criticato duramente per un mancato calcio di rigore per i lusitani per fallo di Bastoni su Goncalo Ramos, sul risultato di 0-1 per l'Inter. Moltissimi i commenti negativi su Twitter da parte dei supporter bianconeri: eccone alcuni.
“Oliver è un Byron Moreno al soldo di Ceferin, su questo non c'è dubbio. Che in epoca VAR questo rigore non venga dato è da arresto immediato”
“Oliver è il più antijuventino di sempre, ti odio”
“L'arbitro Oliver passa da una farsa ad un'altra, che circo”
“Oliver rivede una squadra italiana vestita totalmente di giallo e per farsi perdonare... NON dà un rigore netto al Benfica, calcione di Bastoni, ma dà un rigore per tocco di testa di Joao Mario”
“Lo stesso arbitro, Sig. Oliver, è riuscito nell’impresa, (in due episodi analoghi) di dare due interpretazioni diverse, di cosa parliamo. Scandaloso”
“Stesso arbitro… Alla Juve rigore contro, all’Inter nulla. La narrazione ci dirà che le squadre che rubano in Italia sono la Juve e il Milan mentre l’Inter è sempre penalizzata.. poi c’è la realtà”