Pavan attacca: “Questo gol contro la Juventus lo davano buono. Situazione dubbia, il Var…”
L'analisi di Massimo Pavan sulla partita della Juventus nell'ultima giornata di Serie A
Nell'undicesima giornata di campionato abbiamo visto diversi casi dubbi che hanno fatto esplodere varie polemiche anche su interventi Var.
Massimo Pavan giornalai e tifoso della Juventus ha parlato della situazione in casa dei bianconeri che vede al timone della guida tecnica Thiago Motta.
Juventus, il non intervento del Var
Ecco le parole di Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com sulla Juventus e il Var:
"Questo gol contro la Juve lo davano buono, poi mi spiegate perché non richiamano l'arbitro al Var e decidono loro, chi sono?
Assurdo poi che si decida in 40 secondi una situazione così dubbia ovviamente sempre e comunque in una sola direzione, questo non è un fuorigioco, qui doveva andare al Var e decidere l'arbitro, mi ricordo in Juventus-Salernitana lo schifo che hanno fatto, con una persona dimenticata, qui l'opposto. Dai siamo sempre alle solite come con il Verona l'anno scorso".
Juventus, Motta e la lotta scudetto
Il giornalista juventino ha poi analizzato il rendimento in classifica della Vecchia Signora. Ecco il suo pensiero sui punti della Juventus:
"Quei punti buttati pesano, classifica però molto corta, serve un filotto di vittorie consecutive, la Juventus paga il rendimento in casa con quei punti buttati, questa settimana che arriva e' fondamentale sotto tutto tutti i punti di vista, la Juventus se recupera i suoi giocatori può avere le armi giuste per risalire la china".
LEGGI ANCHE: Juventus, Ravezzani tuona: "Motta o Allegri? Max aveva finito il suo ciclo, ma..."