Cassano indica una Nazionale: "Sono la delusione più grande del Mondiale". Poi affonda su Cristiano Ronaldo
Nella rubrica Habla con Antonio, l'ex calciatore barese si è espresso sulla peggior Nazionale al Mondiale in Qatar
Antonio Cassano nella rubrica Habla con Antonio, pubblicata sul suo profilo Instagram, ha parlato dei Mondiali e ha indicato quale squadra lo ha maggiormente deluso in questa competizione:
"Il Belgio è la delusione più grande. Meritavano di perdere con il Canada ed hanno vinto. Poi hanno preso una rumba clamorosa con il Marocco. C'è confusione, ormai la generazione dorata è passata. Il Senegal senza Manè è una grandissima sorpresa e può dar fastidio. Ieri hanno vinto una partita bella".
L'ATTACCO A CRISTIANO RONALDO
Poi ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e del match contro l'Uruguay, in cui il Portogallo ha trionfato per 2 a 0:
"Il Portogallo non meritava di vincere perché l'Uruguay ha vinto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo. Il problema è l'attaccante Cristiano Ronaldo che non l'ha mai ciapata. Anche l'altra sera voleva il gol nonostante la palla fosse passata una quarto d'ora prima. Toglie spazio anche gli altri ragazzi perché non gliene frega nulla, vuole fare solo gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c'è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai è andato".