L'ex calciatore, Antonio Cassano, durante l'ultima puntata di “Viva el Futbol” su Twitch ha parlato a lungo sul derby di Milano focalizzandosi in modo particolare sul contatto tra Pavlovic e Thuram con l'arbitro Chiffi che ha optato per non concedere il rigore ai nerazzurri.

Gianluca Rocchi
Gianluca Rocchi (ph. Image Sport)

Cassano, le sue parole sul rigore non concesso all'Inter

"Chiffi? Parlo a Rocchi: vieni qua e facci capire, senza prendere per il culo. Come puoi non dare un rigore così a Thuram? Chi decide? Sono in malafede o scarsi? Perché non si può chiamare il VAR? Inizio a pensare che qualcosa di strano c'è. Sono in malafede? Scarsi? Non so. Tornando alla partita, per l'Inter sono due punti persi. Mi stanno piacendo de Vrij e Pavard, ma sulla parte sinistra stanno facendo fatica. Ma nel derby l'Inter meritava la vittoria".

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, l'AIA: "Giusto non dare il rigore, il colpo di Pavlovic a Thuram è troppo lieve"

Cassano sul derby di Milano

"Se vado a chiedere ai milanisti se sono contenti della prestazione del Milan, si metteranno le mani nei capelli. Non posso vedere il Milan col 5-4-1 chiuso in difesa, che ha segnato con una mezza papera di Sommer. Chi deve rammaricarsi è l'Inter. Avevo l'impressione che i nerazzurri prima o poi sarebbero venuti fuori".

Calciomercato: Napoli, ufficiale Okafor. Sottil al Milan| Fiorentina-Fagioli, è fatta
Il calciomercato del Catania, tifosi parecchio delusi

💬 Commenti