Cassano tuona: "Rigore netto per l'Inter. Rocchi anziché prenderci per il c*** ci spieghi"
L'ex calciatore a "Viva el Futbol" su Twitch ha criticato Chiffi per l'arbitraggio nel derby
L'ex calciatore, Antonio Cassano, durante l'ultima puntata di “Viva el Futbol” su Twitch ha parlato a lungo sul derby di Milano focalizzandosi in modo particolare sul contatto tra Pavlovic e Thuram con l'arbitro Chiffi che ha optato per non concedere il rigore ai nerazzurri.
Cassano, le sue parole sul rigore non concesso all'Inter
"Chiffi? Parlo a Rocchi: vieni qua e facci capire, senza prendere per il culo. Come puoi non dare un rigore così a Thuram? Chi decide? Sono in malafede o scarsi? Perché non si può chiamare il VAR? Inizio a pensare che qualcosa di strano c'è. Sono in malafede? Scarsi? Non so. Tornando alla partita, per l'Inter sono due punti persi. Mi stanno piacendo de Vrij e Pavard, ma sulla parte sinistra stanno facendo fatica. Ma nel derby l'Inter meritava la vittoria".
LEGGI ANCHE: Milan-Inter, l'AIA: "Giusto non dare il rigore, il colpo di Pavlovic a Thuram è troppo lieve"
Cassano sul derby di Milano
"Se vado a chiedere ai milanisti se sono contenti della prestazione del Milan, si metteranno le mani nei capelli. Non posso vedere il Milan col 5-4-1 chiuso in difesa, che ha segnato con una mezza papera di Sommer. Chi deve rammaricarsi è l'Inter. Avevo l'impressione che i nerazzurri prima o poi sarebbero venuti fuori".