La sfortuna non smette di tormentare il Cagliari di Claudio Ranieri, che adesso dopo il pareggio con il Lecce, deve fare i conto con un infortunio. Infatti, proprio nell'ultima giornata di Serie A, il giovane attaccante rossoblù Gaetano Oristanio. Una botta subita sabato in cui l'ex Inter aveva stretto i denti e nella ripresa aveva realizzato la rete del pareggio. Il dolore, però, non se ne era andato: il giocatore è stato quindi sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. Per il Cagliari altra tegola dopo gli stop a Shomurodov (frattura al piede), Lapadula (costole) e la partenza di Luvumbo in Coppa d'Africa. Anche Pavoletti non è al meglio per una botta al piede.

Il Cagliari al momento occupa il 17 esimo posto in classifica con soli 15 punti. Adesso gli uomini di Claudio Ranieri si preparano per la prossima sfida contro il Bologna, in programma il 14 gennaio alle ore 15:00.

Cagliari, la frattura al piede di Oristano: il comunicato del club

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari in cui sottolinea le condizioni del giocatore Gaetano Cristiano dopo la frattura al piede:

A seguito di un trauma contusivo riportato nell’ultima gara, Gaetano Oristanio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico.

Cagliari, gli uomini a disposizioni di Ranieri

Claudio Ranieri

Per il Cagliari di Claudio Ranieri davanti rimangono solo Petagna e Pereiro, quest'ultimo con le valigie pronte, destinazione Terni. Ma a questo punto il Cagliari forse congelerà il suo passaggio alla Ternana. E cercherà un altro attaccante: nei giorni scorsi è circolato il nome di Defrel, ma non è l'unico obiettivo.

LEGGI ANCHE: Serie A, classifica Var: i numeri sulle decisioni a favore e sfavore delle squadre

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Fiorentina, addio a Brekalo?. L'agente: "Non vede l'ora di tornare alla Dinamo Zagabria"

💬 Commenti