Mercato Juventus: sirene inglesi per Vlahovic, occhio al possibile addio del serbo
Dusan Vlahovic è finito nel mirino di una big inglese che è pronta a fare follie
Il mercato non si ferma mai, anche con il campionato iniziato da poche giornate le squadre europee continuano le loro osservazioni per essere pronte a sferrare i colpi ad inizio estate.
Dusan Vlahovic è uno degli osservati, le prime partite di campionato non sono andate nel miglior modo possibile, ma il serbo continua a macinare gol.
Su di lui ci sono gli occhi di una delle big inglesi che lo sta osservando attentamente già dalla scorsa stagione e potrebbe pensare di affondare il colpo nella prossima sessione di mercato estivo.
Juventus, Vlahovic tra rinnovo e cessione
La situazione di Vlahovic rischia di diventare pericolosa a fine stagione. L'attaccante bianconero percepisce uno stipendio di 12 milioni e il suo contratto va in scadenza nel 2026, la Juventus vorrebbe provare a spalmare il suo ingaggio ritenuto fin troppo elevato.
Se la trattativa per il rinnovo dovesse complicarsi, le big europee potrebbero tentare un assalto con la consapevolezza che al calciatore resterebbe un solo anno di contratto e potrebbero provare a strapparlo per un cifra inferiore rispetto al suo valore di mercato.
Mercato Juve: l'Arsenal punta Vlahovic, offerta monstre
Secondo le notizie riportate da Sportmediaset, l'Arsenal sarebbe pronto ad affondare il colpo Vlahovic per la prossima estate. La Juventus però non ha la minima intenzione di cedere il suo attaccante e vuole blindarlo con un rinnovo.
I Gunners sono in attesa dei risvolti riguardo la trattativa e attendono pazientemente per capire in che modo muoversi. I bianconeri lo cederebbero solo nel caso in cui il rinnovo non vada a buon fine e per una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, brutte notizie per Nico Gonzalez: preoccupano i tempi di recupero dall'infortunio