Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."
L'ex calciatore dell'Inter, oggi opinionista, ha commentato la qualificazione della squadre italiane nelle Coppe europee

Bobo Vieri ha espresso la sua opinione riguardo il calcio italiano alle prese con le Coppe, durante la puntata della Bobo TV sul suo canale Twitch.
LEGGI ANCHE: Scudetto Napoli? Roberto Insigne: "Volete sapere cosa pensa Lorenzo? Napoli è la nostra casa"
Bobo Vieri: “Orgoglioso delle italiane avanti nelle Coppe”
Bobo Vieri ha espresso la sua felicità per il momento che sta vivendo l'Italia in Europa:
“Ma siamo davvero messi così male se consideriamo che ci sono sei squadre italiane a lottare per le competizioni europee? È già aver vinto aver portato sei squadre avanti in Europa, tante sono in difficoltà in campionato, tranne il Napoli.
Mourinho nella sua maniera è il numero uno, la Roma può passare in semifinale. La Juve ha fatto una roba in Champions da vergognarsi ma se passa ora ai quarti può andare in finale e vincerla. Guardano al risultato? Ma va bene, ognuno il calcio lo vive a modo suo. Avere sei squadre in Europa, di contro a inglesi e tedeschi, che hanno il doppio dei soldi, anche per gli stadi di proprietà mi fa essere orgoglioso del calcio italiano".
LEGGI ANCHE: Vieri: "La Fiorentina riesce a fare 2/3 gol a partita"; Cassano: "Fa un calcio europeo, meraviglioso"