Balotelli al veleno su Cassano: “Era una testa di c***o, fummo sottovalutati per questo motivo”
L’attaccante italiano ha elogiato il suo ex compagno di squadra in Nazionale, bacchettandolo sul piano caratteriale
Mario Balotelli scatenato durante l’ultima puntata di Box To Vox, podcast condotto da Er Faina per TvPlay via Twitch. L’attaccante italiano ha toccato vari temi interessanti, come il suo rapporto in Nazionale con Antonio Cassano.
Le parole di Balotelli sull’ex attaccante della Nazionale
Balotelli ha parlato della sua esperienza con l’ex Bari e Roma in Nazionale italiana, affermando che Cassano fu il calciatore con il quale ha formato la coppia d’attacco più forte nella quale ha giocato. Super Mario ha però bacchettato con una frase al veleno il suo ex compagno di squadra.
Il riferimento di Super Mario al carattere di fuoco dell’ex Bari e Roma
L’ex attaccante dell’Inter ha fatto riferimento durante la diretta via Twitch, al carattere di fuoco di Cassano. Carattere che lo ha limitato durante l’arco della sua carriera. Nonostante tutto, il duo Balotelli-Cassano resterà per sempre uno dei tandem d’attacco più forti di sempre schierati in Nazionale, capace di trascinare l’Italia di Cesare Prandelli fino alla finale di Euro 2012, poi persa per 4-0 contro la Spagna. Ecco le parole di Mario Balotelli, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“La coppia in cui io e l’altro attaccante eravamo i più forti, in confronto alle coppie con cui ho giocato durante la mia carriera e che era sottovalutata perché lui era una testa di cazzo, era quella composta da me e Antonio Cassano in Nazionale. Giocavamo veramente bene io e Antonio. Lui con i piedi era 10 volte me. Io tecnicamente sono forte, ma lui é un fenomeno. Quindi con Antonio facevamo delle cose veramente belle in Nazionale. Era sottovalutato perché lui era più nel focus della gente, sai la coppia Balotelli-Cassano, cagate ecc. invece se vedevate ciò che facevamo in campo, era tanta roba”