Mourinho sempre Special, anche nelle sue dichiarazioni. Ieri sera appena terminata Sassuolo-Roma il mister portoghese è arrivato ai microfoni silurando un suo giocatore. Ecco le sue parole a fine gara: 

"La squadra è stata tradita da un atteggiamento di un giocatore... Diciamo non professionale. Ha tradito tutti gli altri. L'errore fa parte del gioco, l'atteggiamento non professionale e non corretto con i compagni mi dispiace. Ho detto a questo giocatore di trovarsi una squadra a gennaio".  

Ma con chi ce l'ha Mourinho? Tutti gli indizi portano a Karsdorp. Il terzino olandese era stato difeso dallo Special One alla vigilia anche se con sorrisi e battutine, poi era finito in panchina. Nella ripresa è entrato in campo al posto di Celik e il gol del pareggio di Pinamonti è arrivato dopo un suo errore in marcatura su Laurientè. Ma a far discutere sarebbero anche atteggiamenti tenuti in questi mesi da Karsdorp, già dalla finale col Feyenoord. Karsdorp sicuro partente a gennaio? Probabilmente si.  

LEGGI ANCHE: Roma-Lazio, risolto il mistero della ciabatta lanciata a Sarri, ecco di chi era

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani duro: “Napoletani smettano di fare la morale ai club del nord sui favori arbitrali”

💬 Commenti