Inter-PIF, arriva la svolta: "La trattativa ha avuto un'accelerazione, cifra vicina al miliardo. Ci sono anche..."
Filippo Grassia, giornalista sportivo ed ex assessore alla Regione Lombardia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni relative alla trattativa tra il Fondo PIF e Suning per l'acquisto dell'Inter.
Ormai da molti mesi si sta parlando di una possibile trattativa tra il fondo saudita PIF e Suning per l'acquisto dell'Inter, Il Pallone Gonfiato ha raccontato gli sviluppi di questo possibile avvicendamento con una LIVE ma, nelle ultime ore, ci sarebbe stata un'accelerata per l'accordo tra le parti. In particolare, il giornalista Filippo Grassia, storica voce di 'Tutto il calcio minuto per minuto', ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla trattativa PIF-Inter.
Ecco quanto affermato dall'ex Assessore allo Sport della Regione Lombardia a calciomercato.it:
"La trattativa sta andando avanti da qualche settimana, però da quanto mi risulta ha avuto un’accelerazione negli ultimi giorni per cui può darsi che la famiglia Zhang possa accettare l’offerta del fondo saudita. Credo che questa operazione sia indipendente dalle trattative di mercato, va avanti per conto proprio, è importante perché sul piatto c’è una cifra piuttosto vicina al miliardo di euro. Da parte mia sono fiducioso nel senso che comunque non è l’unico soggetto avvicinatosi all’Inter: uno saudita, uno americano e un altro di cui non ho perfetta cognizione".
LEGGI ANCHE: Zazzaroni tuona: "Il livello della Serie A è scandaloso. Troppe squadre impresentabili, anche le big"