Napoli, Luca Cerchione polemico: "Il blasone Milan era nient’altro che il peso specifico in Europa. Se aggiungiamo la sacrosanta..."
Il giornalista e tifoso partenopeo su Twitter, ha voluto spiegare in maniera polemica perchè il Napoli è uscito dalla Champions League
Ieri sera il Milan ha avuto la meglio sul Napoli e dopo la vittoria 1-0 al “Meazza” è riuscito a qualificarsi per la semifinale di Champions League, grazie al pareggio per 1-1 al “Maradona”. Nel dopo partita ci sono state parecchie contestazioni da parte della squadra partenopea per un rigore non fischiato su Lozano alla fine del primo tempo.
A riguardo è stato molto polemico il giornalista e grande tifoso napoletano, Luca Cerchione, che sul suo profilo Twitter, ha usato parole dure con annesso video sul possibile fallo di Leao nei riguardi dell'attaccante messicano:
“Il blasone Milan era nient’altro che il peso specifico dei rossoneri in Europa. Se a questo aggiungiamo la sacrosanta battaglia del presidente De Laurentiis contro Uefa e Ceferin, capiamo perché il Napoli non sia arrivato in semifinale di Champions League”.
Luca Cerchione, il suo tweet
.