Vieri, il retroscena sull'Inter: "Erano ridicoli e scarsi. Lo scrivevo sulla lavagna"
Nell'ultima puntata della Bobo TV l'ex calciatore ha rivelato il suo rapporto con i dirigenti nerazzurri
Nella Bobo TV Show in diretta da Jesolo, Christian Vieri ha raccontato alcuni episodi divertenti relativi al suo periodo con la maglia dell'Inter:
"In ritiro la sera scrivevo sulla lavagna "Dirigenti fate schifo, dirigenti siete scarsi" perché avevo questo pensiero. Nel 2003 arrivarono Branca e Zaccheroni e pensai subito che avrei litigato. Durante il viaggio per una partita di Champions tutti i giornalisti entrarono prima di noi nell'aereo e noi calciatori a fare la fila. Mi arrabbiai e la sera scrissi "dirigenti ridicoli e falliti, date le dimissioni".
LEGGI ANCHE: Chirico attacca: "Molti italiani invidiano e odiano la Juventus. Sperano che venga disintegrata..."
"Finita la partita, Branca mi chiese spiegazioni e mi disse che era meglio non scrivere certe cose. Qualche giorno dopo mi chiama Zaccheroni e mi dice che la partita dopo non avrei giocato per farmi riposare. Io mi sono incavolato perché avevo capito subito che aveva parlato con Branca. Arriviamo a Bologna, ero una belva. Dopo venti minuti eravamo due a zero ed io entro a poco dalla fine. A fine partita ero furioso e dovettero tenermi in 25 nello spogliatoio. Ho mandato poi un messaggio a Branca di non venire più alla Pinetina" ha concluso l'ex attaccante della Nazionale.