Sabatini rivela: "Chiesa vuole andare all'Inter, zero riconoscenza per la Juve. Marotta..."
Il giornalista sportivo, ospite di Radio Radio, ha parlato del futuro di Federico Chiesa
In casa Juventus resta incerto il futuro di Federico Chiesa con l'esterno bianconero che sarebbe disposto a rimanere giocandosi le sue carte e mettere in difficoltà Thiago Motta. L'attaccante della Nazionale è in scadenza di contratto nel 2025 e al momento non si è mai parlato di rinnovo, anzi sulle sue tracce si sarebbero mosse diverse squadre con in particolare Roma e Napoli in Italia e il Newcastle all'estero. La Juventus potrebbe valutare la sua cessione per finanziare altre operazioni di mercato attraverso le quali il direttore sportivo Giuntoli potrebbe completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Resta, intanto, la paura dei tifosi bianconeri di perdere Chiesa a zero la prossima estate con l'Inter di Marotta che potrebbe fiondarsi sul calciatore. Intanto il giornalista sportivo, Sandro Sabatini, a Radio Radio ha parlato del futuro di Chiesa.
Sabatini sul rendimento di Chiesa
"Da anni si diceva il rendimento di Chiesa era legato a chi non lo faceva giocare nella sua posizione. Abbiamo passato tempo a dire che doveva giocare a destra o a sinistra, anche Spalletti parlava di posizione giusta. Poi in Nazionale ha giocato ovunque ed è finito in panchina. Se guardi i numeri di Chiesa, anche prima dell'infortunio, non sono numeri per una valutazione così alta. Si tratta di una dinamica di mercato, a Chiesa è stato sempre detto che non giocava bene per colpa dell'allenatore".
Sabatini sulla volontà di Chiesa
"Il giocatore non è per niente riconoscente nei confronti del club che lo ha pagato 50 milioni e lo ha aspettato per un anno e ora si è messo in testa di andare via a parametro zero perché il giorno del matrimonio Marotta gli ha mandato un messaggio".
LEGGI ANCHE: Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."