Juventus, Pavan fa il punto: "Due punti in quattro gare. Rendimento da retrocessione"
Il giornalista Pavan analizza le ultime 4 gare della Juventus di Massimiliano Allegri
Dalle pagine di TuttoJuve.com, Massimo Pavan apre sulle ultime quattro giornate della Serie A della Juventus.
Juventus, senti Pavan
Se prendessimo in considerazione le ultime quattro gare, ci sarebbe da far paura, due punti in quattro gare e rendimento da retrocessione.
Per questo è giusto allargare l'orientamento e guardare le ultime sei partite e comunque basta questo per far riflettere in zona Champions.
Se la Juventus continua con questo andamento, in champions non ci andrà.
Pavan su Atalanta e Bologna
"Orobici con sedici punti in sei gare, Bologna con tredici, rispettivamente più 8 e piu 5 sulla Juve, gli stessi 5 punti guadagnati dal Milan. Nelle ultime sei gare la Juventus ha fatto gli stessi punti del Napoli che sta mettendo in seria discussione l'allenatore"
Pavan sull'attacco Juventus
Il giornalista di fede bianconera poi si sofferma sull'attacco della Juventus e scrive:
“L'attacco della Juventus, come numeri realizzati rimane da centro classifica, non un rendimento eccezionale, anche se Vlahovic, rimane la nota positiva di questo inizio di 2024 con una regolarità in marcatura”
La difesa della Juventus
"La difesa, la seconda della serie A, è la quinta nella ultime sei partite e continua a prendere gol con una facilità che possiamo definire disarmante, a Verona sono stati tanti e troppo frequenti gli errori che hanno portato ad una serie di risultati assolutamente negativi, la Juventus di dicembre a Verona avrebbe vinto 2-1, considerato imparabile la prima rete gialloblù.
FROSINONE GARA CHIAVE - la gara di domenica all'ora di pranzo contro il Frosinone diventa la possibile svolta della stagione considerando che Milan e Atalanta si affrontano tra di loro, in caso di successo contro una formazione che sta avendo qualche problema la Juventus può provare a ripartire, senza una vittoria tutto tornerebbe in pericolosa discussione".
LEGGI ANCHE: Brilla la stella di Nijstad: chi é il giovane cercato dalla Juventus