Christian Vieri è stato senza dubbio uno dei migliori attaccanti italiani di sempre. Le performance in Serie A e in Nazionale, testimoniano la sua grandezza. Fuori dal campo, Bobo si è distinto per le sue conquiste. 
 

Gli aneddoti di Vieri sulle sue vecchie fiamme
 

All’interno della sua autobiografia, Vieri ha raccontato alcuni particolari del suo passato. La Gazzetta dello Sport ha raccolto il seguente aneddoto relativo a due ex fiamme dell’ex calciatore: Elisabetta Canalis e Melissa Satta:
 

"A diciott’anni si è maggiorenni, si può finalmente guidare l’automobile, si può votare e tutta una serie di altre cose. Ma i miei diciotto li ricordo soprattutto perché fu in quel periodo che varcai per la prima volta la soglia del Pineta di Milano Marittima, che negli anni a venire sarebbe diventato per me un appuntamento fisso... Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare... Melissa Satta la conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi: "Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni...". Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip. Molte delle ragazze che vedete in tv e al cinema hanno avuto a che fare con il Bomber..."

Leggi anche: Ordine distrugge tifosi Inter: "Dicono milanisti immorali, poi fischiano Lukaku. Neanche al condominio dicono..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cassano e la lite furiosa con Adani a Formentera: “È successo un macello”

💬 Commenti