Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match contro il Cagliari. Queste le sue parole: "Abbiamo avute 3 o 4 palle gol alla fine e potevamo fare meglio, però c’è anche da dire che volevamo fare un passo in avanti a livello di gioco e invece abbiamo fatto meno bene. Qualche ragazzo è molto affaticato, alla fine ci siamo un po’ sciolti e c’è un po’ di rammarico".

LEGGI ANCHE: Ravezzani sentenzia sulla Juventus: "Espandere patrimonio? Mi davano del cretino quando..."

La squadra ha mostrato carattere, ma qualcosa non ha funzionato...

"Nel primo tempo potevamo fare di più, il ritmo di gioco non andava e anche dietro abbiamo faticato. Abbiamo retto, ma a livello di gioco un po’ di stanchezza si è fatta sentire. La strada è ancora lunga. Volevamo dare sostanza alla squadra, poi abbiamo iniziato a lavorare sul gioco facendo grandi passi in avanti. Oggi, invece, si è vista la fatica nel costruire. Con i subentrati abbiamo sviluppato meglio, dobbiamo insistere; dobbiamo crescere piano pian perché ci sono molte cose positive rispetto al passato".

Che margine di crescita ha questa squadra? Può ambire a qualcosa in più della salvezza?

"Io devo osare stabilità e un gioco a questa squadra e per ora mi sembra che ci stiamo riuscendo. Dobbiamo crescere a livello di gioco, dobbiamo migliorare i ragazzi perché quelli che ci impegniamo ma qualche passo in avanti va fatto. Oggi mancava un po' ' di freschezza. Abbiamo creato 3 palle gol nitide e un po' di dispiacere c'è".

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Moggi: "Plusvalenze? Napoli e tante società coinvolte ma si parla solo di Juventus"

💬 Commenti