Cassano distrugge Mancini: "L'europeo è stato un miracolo. Italia disintegrata"
Antonio Cassano ha criticato pesantemente le scelte di Mancini dopo la sconfitta con l'Inghilterra
La prima uscita dell'Italia nelle qualificazioni per gli europei del 2024 in Germania non è stata positiva. L'avversario era la stessa Inghilterra battuta a Wembley nell'ultima edizione che ha fatto laureare gli Azzurri campioni d'Europa, ma la Nazionale scesa in campo contro gli inventori del calcio è apparsa lontana parente di quella vista un anno e mezzo fa con gli ospiti che hanno dominato la prima frazione. Il CT Roberto Mancini è finito nel mirino delle critiche per le convocazioni e per l'undici schierato in campo.
Al coro si unisce anche Antonio Cassano che in diretta alla Bobo TV su Twitch, smonta in toto l'operato del tecnico della Nazionale sminuendo anche l'impresa dell'europeo vinto:
“Sembrava di vedere giocare i bambini contro gli adulti, l'Italia è stata disintegrata e c'è una differenza enorme tra le due squadre attualmente. L'Inghilterra poteva benissimo vincere 4-0 e questo è il livello attuale della nostra nazionale. Essere riusciti a vincere l'europeo con questa rosa è stato un miracolo”
LEGGI ANCHE: Cassano duro su Barella: "Si crede di essere Iniesta"