Le ultime dichiarazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa, sulla Juventus, hanno scatenato un vero polverone nel calcio italiano. La Russa ha rivelato ironicamente alla stampa alcuni giorni fa, un ‘sogno’ mai realizzato per quanto riguarda la sua carriera politica: non ha aver fatto il ministro dello sport. Perché questo desiderio? Per penalizzare la Juventus. 
 

Polemiche a non finire nei confronti del politico italiano 

Noto tifoso nerazzurro, La Russa è tornato a criticare la Juventus dopo la vittoria contro il Monza. Arrivata nei minuti finali grazie a un gol di Gatti. Il politico si è lasciato andare, affermando che il gol siglato dalla squadra di Allegri sia “rubacchiato”. Le sue parole hanno scatenato un altro putiferio online e ad aggiungersi alle polemiche, c’è pure il senatore di Italia Viva, Enrico Borghi.

 

Borghi

Le parole di Borghi sulla Juventus fanno discutere 

Durante l’ultimo TG1 andato in onda su Rai 1, è andato in onda un servizio inerente alle ultime dichiarazioni al veleno di La Russa sui bianconeri. Servizio che è poi proseguito con altri pensieri al veleno nei riguardi de La Vecchia Signora, tra i quali quello di Borghi. 
 

Il politico ha dichiarato fermamente di essere un accanito anti juventino - essendo tifoso del Torino - e ha attaccato la Juventus in maniera netta. Ecco le sue parole, raccolte integralmente da Il Pallone Gonfiato:

La Juventus ruba da 50 anni, dovrebbero costituire una commissione d’inchiesta. Sulla fede calcistica io sono d’accordo con tutti quelli che sono anti juventini”

Le parole di Borghi genereranno senza dubbio un vortice di polemiche dope le recenti e ripetute frecciate da parte di Ignazio La Russa, anche se quest’ultime sembrano essere molto più gravi e velenose. Il web è già in fermento e non aspetta altro che replicare al senatore italiano. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zazzaroni-Mauro, botta e risposta: "Non capisci niente min***ne"

💬 Commenti