Intervistato dal Corriere della Sera, Francesco Totti torna a parlare della rottura con Ilary e dice:

”Con Ilary abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire”
A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro, anzi più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”, dice ammettendo di averle guardato il cellulare. “Ho visto che c’era una terza persona (la parrucchiera di Ilary) che faceva da tramite tra Ilary e un altro”.

Totti dice di essersene accorto in autunno, ma che i messaggi risalivano a un periodo precedente. Quest’uomo è una persona totalmente diversa da lui e afferma ancora:

”È stato uno choc. Anche che potesse avere interesse per un uomo del genere”.

Francesco Totti decide di rivelare anche il contenuto di alcuni messaggi tra Ilary e l’altro uomo e tra lui e Ilary. Eccoli:

“Vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”.

 Lei mi diceva:

Quest’ anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma”.

Io pensavo: 

“Ci credo, hai quest’altro”.

LEGGI ANCHE: Roberto Renga è morto. Il suo ultimo messaggio: “perdono tutti meno tre”

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Moggi tuona: "Il calcio è peggiorato. Nel '97 la Juve vinceva 6-1 con il PSG nella finale di SuperCoppa! Voglio ricordare che...."

💬 Commenti