Bosco: "Chi potrebbe insidiare il Napoli? Non una Juve catatonica che è stata sculacciata all'andata"
Il giornalista di fede Juventus ha rilasciato il seguente commento sulla sconfitta della Juventus per mano del Napoli al Maradona nella sfida d'andata
Attraverso le colonne di TuttoJuve il giornalista di fede Juventus, Andrea Bosco, ha pubblicato un editoriale sulla sfida andata in scena venerdì sera 13 gennaio 2023 al Maradona tra Napoli e Juventus che ha visto i partenopei imporsi con il roboante risultato di 5-1. Ecco un passaggio del suo editoriale che noi vogliamo ricordare in occasione del big match di ritorno Juventus-Napoli che si disputerà il 23 aprile all'Allianz Stadium di Torino: “Cose da dire, sulla Juventus da “scherzi a parte“ vista a Napoli, ce ne sono poche. Presa a ceffoni sul seggiolone, sculacciata ripetutamente dalla squadra di Spalletti. Tra Napoli e Juventus non c'è stata partita. Il Napoli è una grande squadra, con un gran gioco, con grandi individualità, con un grande allenatore e un grande pubblico. La Juventus è un insieme di gente arrivata al capolinea, senza gioco, con presunte grandi individualità, con un allenatore che reputa di poter campare di cinismo”.
Bosco ha poi aggiunto: "Il Napoli è una squadra sola al comando . Chi potrebbe insidiarla? Non una Juventus catatonica. Una delusione cocente per l'ultima gara dell'ormai ex presidente Andrea Agnelli. Ma anche una ipotizzabile conclusione. Troppi errori nella gestione: della società e della squadra . Ora la posizione di Allegri si è fatta critica. Roba da andare in giro in maschera. “Sono mancate le energie“ ha spiegato nel post gara, Allegri. No: è mancato il gioco e sono mancate le idee. Allegri è colpevole. Ma e' anche vero che Allegri, con la società che sta affrontando giudiziari marosi, è stato lasciato solo".