Cavasinni difende l'Inter e ironizza su una polemica de La Gazzetta. Tifosi infuriati con i media: "Quando c'è da buttare fango su..."
Il giornalista Alessandro Cavasinni, sul proprio profilo Twitter, ha ironizzato sul titolo di un articolo in cui si fa riferimento al poco utilizzo di Gosens
Sulla propria pagina Twitter, il giornalista Alessandro Cavasinni, ha pubblicato un tweet che fa riferimento ad un articolo de La Gazzetta dello Sport in cui si parla del ‘paradosso Gosens’, pagato 25 milioni di euro e mai titolare.
Nel suo tweet, Cavasinni ha commentato: “In effetti c'era proprio bisogno di una bella polemica sterile. #Inter #Gosens".
Inoltre in un altro Tweet, lo stesso Cavasinni ha aggiunto:
"Ogni mattina in Italia, come sorge il sole, un tifoso interista si sveglia e sa che dovrà evitare i giornali o leggerà di una "crisi Inter", di un "allarme mercato", di un "sacrificio inevitabile", di una "sforbiciata ai conti" o di un "ridimensionamento inevitabile".
Cavasinni difende l'Inter, la reazione dei tifosi
Il Tweet ironico e in difesa dell'Inter di Cavasinni sul ‘paradosso Gosens’, si è diffuso rapidamente su Twitter e molti tifosi dell'Inter hanno voluto esprimere il proprio pensiero. Ecco alcuni loro commenti:
“Si chiama programmazione, ma capisco che in Italia non si è abituati”;
“Perché quando c'è da buttare fango sull'Inter sono tutti in prima linea”;
“L'Inter ha vinto 4-2, come possiamo criticarlo sta volta? Ah si, Gosens non ha giocato”.