Empoli, ufficiale Zanetti è il nuovo allenatore: ecco il contratto
L'ex allenatore del Venezia è pronto a sostituire Andreazzoli: per lui un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Come cambia il mercato dei toscani?
L'Empoli ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Paolo Zanetti. L'ex allenatore del Venezia, da giorni ormai individuato dal club toscano come il profilo ideale per il dopo Andreazzoli, è il nuovo allenatore dell'Empoli.
Paolo Zanetti ha firmato un contratto biennale con un'opzione per un'ulteriore stagione. Inoltre, in giornata, l'allenatore ha fatto visita al centro sportivo di Monteboro e allo stadio Castellani, incontrando anche il ds dell'Empoli.
Secondo La Nazione, da Venezia potrebbe provare a portare tre giocatori. Si tratta di Mattia Aramu, che potrebbe prendere il posto di Nedim Bajrami in uscita, di Pietro Ceccaroni in difesa e di Thomas Henry per quanto riguarda il reparto avanzato.
Il comunicato del club: “Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Paolo Zanetti. Il tecnico ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione".
LEGGI ANCHE: Juventus, Buffon: “Calciopoli l'ho vissuta male. L'arbitro Oliver? Qualcuno lo prese a pugni ma non ero io”