L'Arabia Saudita colpisce ancora. Questa volta puntato gli occhi su Alexis Sanchez. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il cileno, che già la scorsa estate aveva rifiutato una ricca proposta da 20 milioni di euro per due stagione dell'Al Fateh per ritornare a vestire la maglia nerazzurra. Nella prossima sessione di calciomercato invernale,  sarà corteggiato da almeno due club della Saudi Pro League: uno è l'Al Ittihad di Marcelo Gallardo, l'altro l'Al Ettifaq di Steven Gerrard.

Inter, il punto su Sanchez

Difficilmente, però, il Nino Maravilla lascerà l'Inter durante la sessione di gennaio. La sua idea è infatti quella di portare a termine la stagione con la maglia dell'Inter e aiutare la squadra di Simone Inzaghi nella corsa allo Scudetto della seconda stella. E la stessa Inter, ad oggi, è soddisfatta del rendimento del cileno e non ha quindi intenzione di privarsene per poi intervenire nuovamente nel reparto offensivo. 

Fra i motivi che spingono Sanchez verso il rifiuto all'Arabia Saudita, si legge, c'è anche quello legato alla volontà di partecipare da protagonista alla Copa America che andrà in scena nell'estate del 2024. Insomma nonostante le prevedibili ricche offerte in arrivo, il futuro prossimo di Alexis Sanchez sembra essere ancora con la maglia dell'Inter sulle spalle per poi valutare in estate il da farsi.

Lotta scudetto, l'Inter ci crede

Simone Inzaghi

L'Inter di Simone Inzaghi, mercato a parte corre veloce in Serie A. Al momento i nerazzurri comandano il campionato inseguito dalla rivale di sempre: la Juventus. Seguono il Milan, il Bologna e la Fiorentina. Il Napoli di Walter Mazzarri al momento si trova fuori dalla zona per la qualificazione in Champions League. Gli azzurri, Campioni d'Italia ancora in carica, in questa stagione hanno trovato varie situazioni in cui non sono riusciti a venire fuori, come il ko in Coppa Italia contro il Frosinone.

LEGGI ANCHE: Inter, annuncio dal Ferencvaros: "Stankovic vuole i nerazzurri"

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Napoli, addio a Elmas: il Lipsia lo ha acquistato per 25 milioni di euro

💬 Commenti