La sconfitta all'esordio stagionale in campionato della Lazio a Lecce, non é andata giù ai tifosi e in primo luogo al tecnico Maurizio Sarri che é tornato a puntare il dito contro l'atteggiamento di supponenza messo in mostra dai suoi giocatori.

Proprio le parole dell'allenatore toscano hanno fornito ad Antonio Cassano in diretta alla BoboTV, il pretesto per criticare i suoi metodi comunicativi e per pronosticare una brutta stagione in divenire per i biancocelesti:

La delusione più grande di quest'anno sarà la Lazio. L'anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione. Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare... si lamenta sempre, una comunicazione di m***a. Quest'anno c'è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C'era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. A Lecce ha fatto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri. E' stata attaccata ed era senza idee. Bello il gol di Luis Alberto e Immobile. Ha fatto una fatica incredibile, la Lazio poteva andare sul 2-0 ma ha calciato una volta e mezza in porta

LEGGI ANCHE: Cassano boccia il Napoli: "Garcia bravo ma farà fatica ad andare in Champions League, nonostante..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Salernitana, UFFICIALE Cabral: visite mediche per l'ex Lazio

💬 Commenti